Scegli la tua data di partenza

Voyager Tango

Descrizione

volo + tour, Buenos Aires, Penisola Valdés, Ushuaia, Perito Moreno, El Calafate


  • Viaggidea
  • Aeroporto Buenos Aires
  • 12 giorni / 9 notti

Tipo di viaggio



  • Viaggi di Nozze

  • Tour

  • Viaggi di gruppo

  • Viaggi per coppie

  • Viaggi senior

GUIDA locale parlante italiano
PASTI INCLUSI Tutte le prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene
PARTENZE garantite minimo 2, massimo 16 partecipanti

1° Italia Buenos Aires
Partenza dall’Italia con volo di linea Aerolineas Argentina per Buenos Aires da Roma. Pasti e pernottamento a bordo.

2° GIORNO Buenos Aires
Arrivo e incontro con la guida. Trasferimento in hotel e camera subito a disposizione. Verso mezzogiorno, partenza dall’hotel a piedi verso Plaza de Mayo dov’è prevista anche la visita della Cattedrale. Proseguendo nella zona pedonale, si giunge presso il ristorante dov’è previsto un tipico pasto leggero all’argentina a base di empanadas. Nel pomeriggio prosegue la visita della città a bordo di un mezzo privato si giungerà al quartiere De La Boca. Tempo libero per fare shopping. Foto stop a La Bombonera (entrata non inclusa). A seguire, trasferimento al cimitero del quartiere de La Recoleta e visita dello stesso fino alla tomba di Evita Peron. Lungo il tragitto si passa dai quartieri di Sant’Elmo e di Porto Madero. Rientro in hotel verso le 18.00. Trattamento: pranzo.

3° GIORNO 3° Buenos Aires Trelew Puerto MadrynPenisola Valdés (km 241)
Sveglia al mattino molto presto e, dopo una colazione essenziale, trasferimento in aeroporto e decollo verso Trelew. All’arrivo, visita del Museo Paleontologico, uno dei più conosciuti nel suo ambito. A seguire partenza per Puerto Madryn dov’è prevista la sosta per il pranzo (non incluso). Nel primo pomeriggio inizia l’avventura all’interno della Penisola Valdes, una delle zone più spettacolari della Patagonia che è in buona parte una grande riserva naturale dove vivono: pinguini, leoni ed elefanti marini, balene (presenti da maggio a inizio dicembre), orche, armadilli, struzzi e guanacos. In base al periodo, ogni anno, è possibile ammirare le varie colonie da distanza ravvicinata. Nel tardo pomeriggio si giunge quindi al Faro di Punta Delgada dove sarà possibile visitare la locale “loberia”, colonia di leoni ed elefanti marini. Trattamento: prima colazione e cena.

4° GIORNO Peninsola Valdés Puerto Madryn (km 171)
Partenza verso Caleta Valdez ed arrivo all’Estancia San Lorenzo dove si trova una colonia di circa 200.000 pinguini magellanici. Pranzo a base di agnello presso l’Estancia e partenza per Puerto Madryn. Trattamento: prima colazione e pranzo.

5° GIORNO Puerto Madryn Trelew Ushuaia (km 67)
Al mattino molto presto, trasferimento in aeroporto a Trelew e volo per Ushuaia. All’arrivo sistemazione in hotel. Al pomeriggio visita della città che include il Museo Fin del Mundo. Trattamento: prima colazione.

6° GIORNO Ushuaia (km 50)
La mattinata sarà dedicata alla visita del Parco Nazionale della Terra del Fuoco. La forza della natura di questo luogo si manifesta attraverso scenari mozzafiato ed una molteplice presenza di specie vegetali, molte delle quali autoctone. Pomeriggio a disposizione per escursioni facoltative. Trattamento: prima colazione.

7° GIORNO Ushuaia El Calafate
In mattinata trasferimento in aeroporto e volo per El Calafate. All’arrivo trasferimento in hotel. Trattamento: prima colazione.

8° GIORNO El Calafate
Giornata libera per poter effettuare una delle varie ed affascinanti escursioni che originano da El Calafate. Suggeriamo di prenotare prima della partenza l’escursione prescelta poiché non è possibile garantire che la stessa sia disponibile decidendo di prenotare in loco. Trattamento: prima colazione.

9° GIORNO El Calafate Perito Moreno Buenos Aires (km 180)
Giornata dedicata ad una delle principali attrattive dell’Argentina, il ghiacciaio Perito Moreno. Spettacolare per dimensioni e posizione, il Perito Moreno ha un fronte di 4.000 metri di lunghezza ed un’altezza, che in alcuni punti, raggiunge i 70 metri. Potrete osservare fenomeni naturali imponenti come il distacco di porzioni di ghiaccio che fragorosamente piombano nell’antistante lago Argentino. L’emozione però non potrebbe essere completa senza una navigazione a bordo di un catamarano, proprio sul lago, davanti alla parete nord del ghiacciaio. Nel pomeriggio rientro ad El Calafate, trasferimento in aeroporto e volo per Buenos Aires. Trattamento: prima colazione.

10° GIORNO Buenos Aires
Giornata libera a disposizione per eventuali escursioni facoltative. In serata trasferimento in un tipico locale della città per una lezione privata di Tango, prima di partecipare alla cena con spettacolo dedicato a questo ballo sensuale ed emozionante. Trattamento: prima colazione e cena. 11° GIORNO 11° Buenos Aires Italia Mattinata a disposizione. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto ed imbarco sul volo per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo. Trattamento: prima colazione.

12° GIORNO Italia
Arrivo in giornata.

HOTELS
Intercontinental Buenos Aires
Faro Punta Delgada Penisola Valdés
Peninsula Puerto Madryn Los Acebos Ushuaia
Rochester El Calafate

Gli alberghi indicati potranno essere sostituiti con altri di pari categoria.

VIAGGIDEA ONLY
Massimo 16 partecipanti per il comfort più esclusivo
Buenos Aires: camera subito a disposizione all’arrivo (early check in), lezione di tango privata e cena con bevande incluse comprensive di vino e spettacolo di tango Penisola Valdés: visita al Museo Paleontologico e una notte di pernottamento all’interno della Penisola presso il Faro di Punta Delgada, pranzo a base di agnello all’estancia San Lorenzo Ushuaia: visita del Museo de la fin del Mundo e del Parco nazionale della terra del fuoco El Calafate: navigazione sul lago Argentino difronte al Perito Moreno.

SPOSI
Per le coppie in viaggio di nozze, piatto di frutta in camera a Buenos Aires, vino in camera all’arrivo nella Penisola Valdés ed a Ushuaia, cioccolatini in camera a El Calafate

STAY CONNECTED
Connessione wi fi gratuita in tutti gli hotel previsti durante l'itinerario.

Facilities

  • Colazione inclusa
  • Guida turistica
  • Attivita’ ed escursioni

 

Video

Prenota le tue vacanze con Demidoff Viaggi

Come prenotare:

Per prenotare con Demidoff Viaggi è sufficiente collegarsi al nostro sito internet www.demidoffviaggi.com  e selezionare tra le numerose proposte sempre aggiornate, la vostra vacanza ideale. Oppure chiamare i nostri uffici 055.848490 (costo di una normale tariffa urbana) dal lunedì al sabato (dalle 09.00 alle 19.30 orario continuato) e affidarvi ai nostri esperti Agenti di Viaggio.  

Prenotazione Viaggi e Vacanze:

Attraverso il motore di ricerca potrete selezionare le offerte di viaggi, tour e vacanze, selezionando la data di partenza, le destinazioni preferite, il luogo di partenza e la tipologia di viaggio desiderato. Trovato il  viaggio che vi interessa dovete solo inserire i dati richiesti e in automatico riceverete gratuitamente il preventivo nella vostra casella di posta elettronica. Ricorda Il preventivo è gratuito, non è vincolante e non comporta nessun rischio, nessun contratto e nessuna penale. Per la prenotazioni effettiva si rimanda alle Condizioni Generali:

Condizioni Generali di Contratto di Vendita di Pacchetti Turistici

Prenotazione Crociere, Hotel e Voli:

I sistemi di prenotazione di Crociere, Hotel e Voli sono integrati con i sistemi di prenotazione dei nostri rispettivi fornitori. Pertanto puoi controllare in tempo reale l'effettiva disponibilità, stampare il preventivo, opzionare (dove previsto) senza impegno, la tua cabina o camera per 24 ore bloccandone il prezzo. Una volta presa l'opzione sarai contattato da un nostro Agente di Viaggi che ti assisterà per tutto il percorso di prenotazione, fino all'invio dei documenti di viaggio. Per le condizioni contrattuali si rimanda ai termini e condizioni dei rispettivi fornitori:

Condizioni di vendita vendita MSC Crociere  

Condizioni di vendita vendita Costa Crociere

Condizioni di vendita Royal Caribbean

Condizioni di vendita voli e Hotel Welcome Travel

DemidoffViaggi.com - Le tariffe pubblicate sul nostro portale si intendono a persona tasse escluse, calcolate su base doppia ed a partire da e sono su riserva di disponibilità. Vista la natura estremamente dinamica del mercato turistico, le tariffe sono soggette a riconferma al momento della prenotazione, vi invitiamo pertanto a contattare I nostri Agenti di Viaggio, i quali sono a vostra disposizione per fornirvi una quotazione aggiornata alle disponibilità più recenti.

P.I. 03587420484 Licenza Agenzia di Viaggio n° 389 rilasciata il 15/11/1994 dalla Provincia di Firenze. Codice IATA n. 38253636

 

Recensioni