Destinazione

Catalogo offerte viaggi Demidoff


POSSIAMO AIUTARTI A PRENOTARE?


Constance Lodge Tsarabanjina

Quota Base da Euro 3.390,00



Dettagli

Viaggidea - tutto incluso - volo + 7 notti - sistemazione in bungalow standard



Tsarabanjina è un’isola magica che stupisce per la sua bellezza. Situata a circa 40 miglia da Nosy Be l’isola, il cui nome in malgascio significa “l’isola dalla bella vista” è l’eden privato in cui Constance propone un eco-resort unico, in una destinazione fuori dalle rotte comuni, un’isola privata da scoprire in totale tranquillità, trasportati dalla pace solenne del mare e della natura circostante.

Tsarabanjina regala giornate semplici, senza costrizioni, dove l’unica preoccupazione è quella di indossare un costume e un pareo e di lasciarsi conquistare dai profumi e dai colori della natura in un vero e proprio paradiso, apprezzato non solo per la sua bellezza ma anche per la sua esclusività.

Una pace da assaporare in una delle 25 raffinate ville sulla spiaggia fronte mare interamente realizzate con materiali naturali, le ville combinano l’arte e la cultura malgascia in un elegante stile contemporaneo. Tre abbaglianti spiagge di sabbia bianchissima, incorniciate da acque turchesi, sono a disposizione degli ospiti per rilassarsi o andare alla scoperta dei meravigliosi fondali e, con un po’ di fortuna, avvistare le balene che passano indisturbate nelle acque antistanti da marzo a novembre.

Tratti di barriera corallina mozzafiato e splendidi giardini subacquei, ricchi di spugne e di vita marina, rendono speciali i fondali di Tsarabanjina. Tartarughe, coloratissimi pesci tropicali, squali, murene giganti e razze sono solo alcune delle specie che si possono vedere al largo della costa di Tsarabanjina.Una isola da sogno, in uno scenario che stupisce per la bellezza selvaggia della destinazione, le spiagge di fine sabbia bianca ed il mare dalle mille sfumature che lo circonda. Tsarabanjina non è solo uno splendido, piccolo eco-resort dall’eleganza innata, è il vostro rifugio per allontanarvi dal mondo e dedicarvi finalmente solo a voi. Tsarabanjina è la vostra isola privata dove rilassarsi e ritrovare sensazioni ormai perdute nella vita quotidiana. Qui passeggiando tranquillamente tra la vegetazione della collina retrostante le ville non sarà difficile trovare uccelli esotici ed ammirare dall’alto il panorama su di un mare ricco di pesci tropicali.

L’isola è situata nel nord-ovest del Madagascar ed è raggiungibile in barca veloce da Nosy Be in poco più di
un’ora o, in alternativa, con un elicottero. Parte dell’arcipelago delle isole Mitsio, è circondata da lunghe spiagge di sabbia bianchissima, con la barriera corallina a poca distanza. Di fronte a Tsarabanjina si trovano quattro isolotti con una numerosissima colonia di uccelli marini di varie specie, mentre il mare nasconde alcuni siti per immersioni ricchi di coralli e pesci tropicali. Le sistemazioni proposte, tutte affacciate sulla spiaggia, si integrano perfettamente con l’ambiente circostante con i loro tetti in paglia; anche per gli interni sono stati utilizzati materiali naturali come il legno e la pietra, a creare uno stile sofisticato ed unico che accomuna il meglio della tradizione con i moderni comfort, che però non includono volutamente televisore e telefono per preservare la massima privacy. Il ristorante propone specialità locali ed internazionali, soprattutto a base di pesce freschissimo; colazione e pranzo sono a buffet, mentre la cena è a-la-carte. Tutte le attività proposte hanno uno stretto legame con la natura: snorkelling, immersioni, pesca, vela, passeggiate sull’isola accompagnati da una guida oltre beach tennis, pallavolo, fornita biblioteca e una sala massaggi. Medico residente sull’isola. Alla reception e al bar sono disponibili accesso a internet e collegamento wifi, mentre il collegamento GSM per i cellulari non è sempre garantito. Per i pagamenti l’unica carta di credito accettata è VISA. Per la particolare posizione del resort, non sono accettati bambini di età inferiore ai 4 anni se non con liberatoria frimata dai genitori prima della partenza.

Vi sono solo 25 ville, tutte a pochi passi dal mare lungo due spiagge spettacolari. Hanno una dimensione di 47 mq con la camera da letto che si apre verso una veranda con vista sul mare; dispongono di aria condizionata, ventilatore a soffitto, minibar, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, sala da bagno con la sola doccia. Sulla terrazza vi sono 2 divanetti mentre sulla spiaggia per ciascuna villa sono state predisposte due sdraio ed un ombrellone. Nelle 12 ville ubicate sulla spiaggia Sud l’aria condizionata è presente solo nella zona notte.

Volutamente, a preservare la massima privacy, nelle ville non sono presenti televisore e telefono.Situato anch’esso in una splendida posizione fronte spiaggia, propone un buffet per la prima colazione ed il pranzo, mentre la cena è servita à-la-carte. I piatti di pesce freschissimo sono la specialità dello chef, insieme ad alcuni piatti locali e della cucina internazionale. Tsarabanjina opera con la formula Crystal All Inclusive, che prevede tutti i pasti e le bevande senza alcuna limitazione. Con un supplemento è possibile prenotare una cena privata in spiaggia.

Il Bar, con il pavimento in sabbia, propone freschi cocktail e bevande durante il giorno, mentre il pomeriggio si possono gustare tè e dolci. La sera è il luogo ideale per ammirare splendidi tramonti e rilassarsi con un drink dopo cena.


Back


Contatta un nostro consulente dal lunedi' al sabato: 9.00 – 19.00

055 848490

Oppure compila il modulo